BONAVITA, il brand che regala “forti emozioni sempre”.
I fratelli Bonavita dimostrano di sapere il fatto loro quando riescono a trasporre l’impegno e l’esperienza più che ventennale nel mondo dell’abbigliamento, eredità dello spirito imprenditoriale di papà Vincenzo, nell’ormai noto brand che porta il loro cognome. La capacità di sintonizzarsi sulle tendenze e i gusti di chiunque voglia esprimere uno stile “sfacciatamente esclusivo” hanno fatto il resto.
Questi gli elementi che hanno permesso all’azienda di cavalcare l’onda ed arrivare in breve tempo ad imporsi come punto di riferimento per la moda casual, nonostante possa dirsi essere un brand che ha visto la luce non troppo tempo fa. Giovane, sì, ma capace di dimostrare una maturità propria di un marchio più che consolidato. E le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare.
Dall’inaugurazione del primo showroom monomarca del 2006, con la prima collezione maschile primavera/estate, di anno in anno l’azienda ne ha fatta di strada, riuscendo a guadagnare sempre più consensi e a ritagliarsi uno spazio sempre maggiore. Ad oggi, sono ben 650 i punti vendita multimarca che hanno scelto di inserire i capi BONAVITA tra i propri prodotti – e questo solo su territorio nazionale.
Dopo tre anni, un Live Tour in limousine porta il brand in giro per le strade del belpaese, scegliendo di farsi accompagnare in questo viaggio da alcuni volti noti del piccolo schermo – tra gli altri, Fabrizio Corona, Fefè, Carmela Gualtieri, Marcelo Fuentes e George Leonard. Sempre nel 2009, anche Myke Tyson diventa guest per BONAVITA. L’anno successivo il Live Tour supera i confini nazionali, approdando in Spagna, Grecia e Albania.
Già, perché BONAVITA non parla solo italiano, ma si rivolge ad un pubblico sempre più europeo: basti pensare, oltre a quelli già citati, a paesi come Olanda, Portogallo, Romania, Kosovo, Montenegro, Ucraina, Malta, Cipro, Turchia, dove l’azienda è riuscita a farsi apprezzare e a conquistare un pubblico di consumatori affezionati. E appare evidente, ormai, che non aspira certo a fermarsi.
Ad oggi, l’attenzione esclusiva degli esordi per la moda maschile ha lasciato il posto ad un’offerta a 360 gradi. È da qualche anno, infatti, che il brand vuole andare incontro ai desideri e ai gusti di quelle donne che amano essere glamour e che, al contempo, non rinunciano a quel piglio ironico e ammiccante nei confronti della vita.
Le comunicazione pubblicitaria che ha avuto seguito negli anni porta il marchio a comparire all’interno di alcuni programmi televisivi estremamente noti: il Grande Fratello, La Ruota della Fortuna, Controcampo, Uomini e Donne. Proprio da quest’ultimo seguitissimo programma sono stati scelti i nuovi testimonial incaricati di dare un volto al brand per la collezione autunno/inverno 2012: l’amatissima neocoppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ora i “testimonials of heart” di BONAVITA.
Dunque, a coloro che non avessero ancora avuto modo di entrare nel mondo BONAVITA, non resta che scoprire tutto ciò che questo marchio così vivace e dinamico ha da offrire. Il consiglio è quello di visitare il sito www.bonavita.it, dove è possibile dare uno sguardo ai cataloghi di tutte le collezioni e acquistare direttamente i capi sul fornitissimo e comodo store on-line, e collegarsi alla pagina Facebook o diventarne follower sulla pagina ufficiale di Twitter , per restare aggiornati sulle ultime novità e iniziative promosse da questo marchio che, come ormai sapranno i più, regala “forti emozioni, sempre”.